Modalità base


Giochi Laser per principianti in Provincia di Cremona

Oltre ad essere dotato di fucili leggeri e maneggevoli pensati anche per i più piccoli, il Laser Game di Cremona gode di tutti i miglior comfort per il tuo divertimento, con la garanzia di una totale accuratezza, precisione e sicurezza durante l'intero arco della partita. Contando su un laser pienamente conforme alla normativa di legge, vivrai le tue partite virtuali in totale sicurezza per te e per i tuoi occhi. Un consiglio: per entrare appieno nella tua esperienza di gioco, indossa abiti comodi. E ora che la sfida abbia inizio!

Modalità a squadre

Fino ad un massimo di 4 squadre, in questa modalità dovrai aiutare i tuoi compagni, coprendovi a vicenda, per arrivare insieme fino alla vittoria. Si inizia con 8000 colpi, 99 punti di energia e 99 vite. Non appena l’energia finisce si viene eliminati, la squadra perde 30 punti e si rimane disattivati per 3 secondi. 

Tutti contro tutti

Nella modalità tutti contro tutti, sarai tu il protagonista al centro del gioco. Ti avventurerai in una lotta senza quartiere dove gli unici alleati su cui potrai contare saranno le tue sole doti di giocatore. Adotterai strategie e tecniche di ogni tipo con un unico obiettivo: resistere fino alla fine. 

Night war

Partita da giocare in squadra, fino ad un massimo di 4 squadre. Una sfida tutta in notturna dove dovrai trovare le tante gemme presenti in arena per ottenere il potere dell'invisibilità. In questa modalità è importante aiutare tutti gli altri componenti del tuo team, coprendovi a vicenda, per poter raggiungere la fatidica vittoria finale.

Zombie

In questa modalità a squadre ogni partecipante inizierà il gioco con il colore Verde, ad eccezione di uno che inizierà invece con il colore rosso. Una sfida di precisione dove ogni punto diventa vitale per conquistare la vittoria finale:
  • Quando un giocatore di colore Verde colpisce un Rosso prende 10 Punti
  • Quando un Rosso colpisce invece un Verde prende 10 Punti e cambia colore con il giocatore colpito
  • L’ultimo Verde che rimane in gioco prende 100 punti di bonus, diventando rosso

Cambia squadra

In modalità a squadre, dovrai aiutare tutti i tuoi compagni per arrivare insieme alla vittoria. Ma se dcidi di voltare le spalle ai tuoi compagni, colpisci il Gem di un altro colore per cambiare in un istante la tua squadra d’appartenenza.

Gemini

Modalità a squadre fino ad un massimo di 4 gruppi, condividi con i tuopi compagni energia, vite, crediti e poteri. Si inizia con 200 colpi, 50 punti di energia e 99 vite a disposizione. Obiettivo del gioco e conservare più energia possibile. E una volta che tu e i tuoi compagni terminate i punti energia: tutta la squadra viene eliminata, si perdono 30 Punti e si rimane per 3 secondi disattivati.

Scopri tutte le modalità di gioco, chiamando ora il 366 1334408 

Share by: