Modalità avanzata


Tattiche e strategie al Laser Game di Cremona

Consigliata ai giocatori che hanno diverse partite alle spalle e amano cimentarsi in sfide emozionanti ma anche più difficili, la modalità avanzata proposta dal Laser Game di Cremona riuscirà ad accontentare anche le esigenze dei giocatori più esperti, assicurando in ogni momento tanto divertimentoe una grande dose diadrenalina.

Ruba tutto

In questa modalità in singolo, tutti i giocatori saranno tuoi nemici. Una lotta in solitaria, dove potrai contare solo su di te e le tue abilità. Cerca di rubare i crediti degli avversari per raggiungere l'obiettivo di 80 crediti e aggiudicarti un tesoro del valore di ben 1000 Punti.

Sniper

In questa modalità ad eliminazione, avrai energie e vite limitate e solo 15 minuti di tempo per aiutare i tuoi compagni di squadra a sconfiggere i nemici e condurli alla vittoria.

Base Defender

Ogni team in questa modalità dovrà conquistare più gemme possibili e quest'ultime durante tutta la partita daranno poteri solo alla squadra che le ha conquistate. trascina la tua squadra verso la vittoria, stando attento a non essere colpito e a non colpire un tuo compagno.

Quartier generale

Con colpi, energie e vite molto limitate, in questo livello dovrai aiutare i tuoi compagni di squadra a raggiungere la vittoria. Conquista il Quartier Generale e difendilo dagli attacchi dei nemici: fino a quando sarà in tuo possesso guadagnerai 10 punti ogni 10 secondi.

Highlander 

In questa modalità dovrai fare i conti con con tutti gli altri giocatori, i quali, rubando crediti e muovendosi nei vari livelli, acquisteranno diversi poteri, cambiando continuamente colore. Questo è senz'altro il livello più estremo di Face-To-Face, dove solo chi sopravvive fino alla fine vince.

Per maggiori informazioni, vieni a trovarci in Via Gazzoletto, 5

Share by: